Elettra Lamborghini va in farmacia senza slip: il web si scatena

Elettra Lamborghini va in farmacia senza slip: il web si scatena. La cantante ieri sera ha fatto delle storie su Instagram mentre usciva per andare a comprare dei medicinali

https://www.instagram.com/p/CFfHhR_qc93/

Quelle di Elettra Lamborghini saranno, senza dubbio, le nozze dell’anno. Sono mesi che i suoi fans lo stanno aspettando, da quando c’è stata la proposta di matrimonio un po’ di tempo fa. Elettra sabato, finalmente, dirà sì al fidanzato Afrojack. Il ricevimento si terrà a Villa del Balbiano sul Lago di Como. Elettra ha tagliato i capelli: una decisione molto importante per una sposa, infatti in molte le hanno detto che è stata molto coraggiosa a prendere una decisione tanto drastica a pochi giorni dalle nozze. A pochi giorni da quello che sarà uno dei più belli della sua vita, è stata colpita da dolori lancinanti ai reni ed è stata costretta a correre in farmacia di notte, in pigiama e senza slip.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Elettra Lamborghini esce di sera: “Sto andando in farmacia in pigiama e senza slip”

https://www.instagram.com/p/CFNJmHIKwT0/

“Sono in pigiama e non ho messo le mutande” dice Elettra in una storia, mentre in piena notte va in una farmacia che conosce e che sta aperta 24 ore su 24. Ha assolutamente bisogno di comprare gli antidolorifici per riuscire a dormire. Mentre cammina nel buio, spiega ai suoi followers quello che l’è successo. “Oramai l’antibiotico sono anni che non mi fa niente, quindi devo prendere gli antidolorifici. Per fortuna ho trovato una farmacia aperta ed è vicina a dove sono. Sono felicissima, mi sta salvando la vita”.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”

https://www.instagram.com/p/CFK07YCK9GU/

Poche ore prima di questo spiacevole vento, Elettra ha fatto un sopralluogo a Villa del Balbiano sotto la pioggia, dove ha avuto modo di scegliere gli allestimenti floreali. Tutto pronto, o quasi… Elettra non ha ancora scelto l’abito e manca davvero pochissimo al matrimonio!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy