Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele fa un annuncio inaspettato

Chi è Eleonora Daniele: età, figli, marito, carriera, matrimonio e vita  privata

Durante l’episodio di ieri mattina, negli studi Rai di Storie Italiane, la conduttrice padovana, Eleonora Daniele ha “scapicchiato” lo scrigno dei segreti di una coppia già dichiarata e affermata del mondo dello spettacolo.

Si tratta di Simona Ventura e Giovanni Terzi, una delle coppie più affermate della tv odierna, alla quale mancava (almeno fino a ieri) ancora qualcosa prima della realizzazione definitiva. Ebbene l’annuncio in diretta di Eleonora Daniele ha proprio il sapore della completa affermazione tra l’ex conduttrice di Quelli Che il Calcio e il noto giornalista e architetto bergamasco.

eleonora daniele
Eleonora Daniele – Foto Instagram

“Simona e Giovanni si sposano” – così la Daniele ha lanciato la “bomba” mediatica in diretta tv, con una notizia dal sapore di nozze già programmate ma non ancora esternate al pubblico telespettatore.

Giovanni Terzi, ieri era ospite del programma, ma a rompere il ghiaccio è stata la conduttrice padovana che ha preso tra le mani il suo cellulare e ha dichiarato: “Mi è arrivato un messaggio, posso leggerlo…?” – tra l’imbarazzo più totale del giornalista lombardo, il quale ha cercato di depistare scherzosamente e con delle scuse l’iniziativa di Eleonora: “Quello che cerchi è stato appena cancellato! Era solo una fake news”.

LEGGI ANCHE —–> VITE AL LIMITE. JAMES “L.B.” BONNER, 291 KG. MORTO SUICIDA A 30 ANNI

Simona Ventura e Giovanni Terzi nuova coppia: «Ci frequentiamo da un mese»  - Corriere.it

Il messaggio di Simona Ventura suona come un grido di conferma al siparietto in diretta televisiva: “Il lockdown è stata per noi la prova del nove, ma il nostro rapporto si è rafforzato. Nel 2021 ci sposeremo!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy