Lorenzo Crespi. “Mettete Adua Del Vesco sotto protezione, è in pericolo”

Non le manda a dire, Lorenzo Crespi. Fa nomi e cognomi di nomi noti del mondo dello spettacolo che, a quanto pare, sapevano e hanno taciuto. Su Twitter seguita a scrivere: “Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Pamela Prati, Valeria Marini e altri… siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla ? Il vostro silenzio da una vita è una vergogna.”

Marco Bellavia, ex conduttore di Bim Bum Bam, volto molto noto tra gli anni ’80 e ’90 appoggia Crespi e scrive: “Il problema è che siccome nel mondo dello spettacolo e in molti suoi ambienti “ristretti” , infinite situazioni sono simili a Ares gate, Artisti hanno la coda di paglia dunque fingono come nelle fiction. Per non parlare di leader, manager e produttori, che poi sono i veri colpevoli.”

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

La questione si sta allargando a macchia d’olio. Siamo di fronte ad uno scandalo che avrà sicuramente ripercussioni giudiziali, in seguito ad indagini approfondite.

Ma chi è questo fantomatico signor Lucifero? Molti fanno il nome di Alberto Tarallo, produttore televisivo, ex compagno di Teodosio Losito, che sarebbe stato istigato al suicidio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip,televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy