Barbara D’Urso a letto con un amico molto speciale, lei seminuda – FOTO

Barbara D’Urso accende il cuore dei fan di Instagram con un primo piano tanto carino quanto sensuale: sex appeal da brividi

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (foto dal web)

La conduttrice del pianeta Mediaset, Barbara D’Urso continua a sorprendere sui social, divenuti ormai il cuore pulsante delle sue indimenticabili giornate.

Protagonista dei chiacchiericci da salotto, nel prelibato palinsesto Gossip di Pomeriggio 5, Barbara è sempre in prima linea a dettare le leggi della vita, proprio come accaduto nell’ultima puntata.

Durante il racconto di una madre di famiglia disperata, che accusava un presunto predicatore, maestro della psicologia, di aver sedotto la figlia, la conduttrice cerca prima di rincuorare l’ospite, senza riuscirci. Il dibattito degenera in un pianto dirotto per la madre intervistata, che intanto si è sentita vittima del cambiamento della figlia.

Barbara D'Urso
Screen da video

“Non è più lei, quell’uomo le ha detto che se non avesse seguito Dio, non avrebbe più vissuto”. Cattiverie gratuite, rivelatasi ancora più strazianti, quando la figlia aveva scoperto di aver contratto un tumore.

Ma Barbara D’Urso con la sua forza d’animo interiore e lo spirito di donna coraggiosa distoglie l’ospite dallo “specchio” del diavolo e tuona di non voler sentire parlare più di queste cose nella sua trasmissione.

LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Barbara D’Urso, predicatrice dell’amore, sul letto…col fidanzato

Impostazioni privacy