Dayane Mello Instagram | la brasiliana è strepitosa | ‘Che donna’ FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’Officiel Baltics 🔥 #dayanemello #officiel #photoshoot #editorial #gf #gfvip #modeling #brazil #braziliangirl

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

Mentre in realtà a curare il suo profilo Instagram è presumibilmente il suo ufficio stampa, lei sta prendendo parte a questa bella avventura nel reality show di Canale 5. Ma ha avuto modo di esprimere delle critiche nei confronti di altre due bellissime e famose come lei. Si tratta di Giulia Salemi e di Giulia De Lellis. Sulla prima, che partecipò al GF Vip 3′, tra l’altro condividendo tale esperienza con Stefano Sala, l’ex partner della Mello (i due hanno avuto anche una figlia, n.d.r.), Dayane ha detto che in una occasione la Salemi non la salutò.

LEGGI ANCHE –> Pubblicità anni 80 | riconoscete questa bimba? Oggi è una vip | VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New Editorial: Dayane Mello X l’Officiel Baltics 🔥 #officiel #magazine #editorial #interview #dayanemello #model

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

“Volevo parlarle con cordialità, ma lei mi liquidò con un semplice ‘Ciao’. Penso sia una tipa ossessionata dalla fama, dal volere essere famosa. Un atteggiamento che non fa affatto bene”. Nella casa di Cinecittà è affissa anche una foto della De Lellis. E la Mello qui si è limitata a dire “Ecco un’altra che proprio non sopporto”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy