Albano Carrisi “tradisce” Romina a lavoro. Una nuova partner

 

Visualizza questo post su Instagram

 

vibez

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Jasmine Carrisi vanta circa 71mila follower su Instagram (numero in ascesa). Nell’estate scorsa ha fatto uscire il suo primo singolo, EGO, firmato semplicemente con il nome di battesimo, senza il cognome ingombrante di un così famoso papà. Il brano si discosta molto dalle sonorità che hanno caratterizzato la produzione di Al Bano: ha toni rap, disponibile all’ascolto su YouTube.

Al Bano ha commentato così l’operato della prima figlia avuta con la Lecciso: “Il pezzo è di un’attualità pazzesca, molto attuale. Parla ai giovani di oggi, cosa che io adesso non potrei più fare seguendo quel linguaggio. Ho recuperato molto del mondo del rap collaborando con Rovazzi e con J-Ax”.

Non è la prima volta che Al Bano spinge i figli verso una carriera nel mondo dello spettacolo: Yari è un grande musicista e compositore. Ha scritto brani per nomi celebri del panorama canoro italiano, ma  ha  preferito sempre rimanere un po’ defilato. Cristel, avendo poca fortuna come cantautrice, ha al suo attivo delle conduzioni di programmi tv di discreta fama.

Elodie, altra papabile coach di The Voice Over 60, si gode i successi di Andromeda, Guaranà e Ciclone. Deve la sua fortuna ad un altro talent, Amici. Sarà interessante vederla dall’altro lato della barricata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy