Clamoroso retroscena nella coppia Belen-De Martino: fan sconvolti!

Belen Rodriguez e Andrea Damante, "il tradimento si è consumato dopo il  concerto di Fedez e J-Ax". E in Rete spunta un video - Il Fatto Quotidiano

Questa volta Stefano De Martino sembra non avere più obiezioni di fronte al motivo per il quale è avvenuta la separazione con Belen Rodriguez, che a quanto pare sembra che un certo Andrea Damante, la raggiunga tutte le sere a casa…

Il ballerino, invece ha le spalle al muro, perchè è innegabile agli obiettivi dei paparazzi, l’incontro in privato con un’ex “vecchia” fiamma, dal cuore “indiavolato” per lui. Parliamo di Gilda D’Ambrosio, paparazzata negli ultimi scatti in compagnia del sexy ballerino campano, con il quale ha ricongiunto un affiatamento, in realtà mai tramontato.

Stefano de Martino, è finita con Belen. Beccato in barca a Napoli con  un'altra ragazza: Ecco di chi si tratta. La Foto - Più Donna

Lei è napoletana come Stefano e si sta facendo strada con il lancio di un nuovo brand per la moda. Ecco a voi fan, i motivi per i quali Belen e De Martino hanno abbassato definitivamente il sipario sulla loro love story!

Per Gilda e Stefano si tratta appunto di un secondo tentativo di andare “a vele spiegate”, in quanto il primo risale nel lontano 2017, proprio quando tra lui e Belen iniziarono a nascere i primi screzi di coppia.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini la FOTO ok abito da sposa dopo il si

Belen Cecilia Rodriguez, indescrivibili in costume una accanto all'altra:  «Con questa avete spaccato»

La showgirl argentina continua a negare tutto anche stavolta, ma alla domanda “Stefano ti manca?” risponde con ironie metaforiche. D’altronde il suo volto “risucchiato” dallo stress e dalla tristezza è tutto un programma! In questo momento l’unico elemento di sicuro conforto per lei si chiama Cecilia, la sorella-amica che sembra aver messo alle spalle il litigio con Ignazio Moser.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy