Ciccio Graziani dopo lo spavento per la caduta: “Grazie Angelo…”

Ciccio Graziani cade a casa, prima in rianimazione ora in reparto - La  Stampa - Ultime notizie di cronaca e news dall'Italia e dal mondo

A distanza di un paio di settimane dal terribile incidente domestico che ha scosso i fan dell’ex coach del Cervia, squadra protagonista del reality show “Campioni, il sogno”, Ciccio Graziani è tornato finalmente tra noi!

Il “lacerante” ricordo di quella scala a pioli ora è dietro le spalle e non impiegherà molto ad entrare nel calderone del dimenticatoio. Ciccio era precipitato da un’altezza di circa 7 metri, durante una faccenda domestica e la caduta è stata davvero di quelle grosse!

Ciccio Graziani cade da una scala: due giorni in rianimazione. Ora sta  meglio, ma ha diverse costole fratturate – Corriere di Arezzo

La diagnosi medica recitava un bollettino critico per aver riportato la frattura di ben 11 costole. “Non mi funzionava più la milza, ma fortunatamente non me l’hanno asportata” – dichiarava fino a qualche settimana fa Ciccio Graziani, in merito alle sue precarie condizioni di salute.

Una volta uscito dal reparto di rianimazione, i fan di Ciccio possono tornare ad esultare, mentre lui decide di fare una dedica di ringraziamento su Facebook , per tutti coloro che in questi momenti difficili, gli hanno dimostrato una fortissima vicinanza.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini la FOTO ok abito da sposa dopo il si

Ciccio Graziani, il dramma dopo la caduta e il ricovero in ospedale: «Un  angelo mi ha salvato»

A volte di fronte alle avversità e le insidie della natura ci sentiamo sicuri di noi stessi “…ed io invito voi a non fare ciò che è capitato a me”. Questa è la raccomandazione di Ciccio, che ha davvero preso una bruttissima caduta e “… senza il buon “Angelo” di Dio, oggi non starei qui a raccontare ciò che è accaduto”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy