Al Bano Carrisi dopo il lockdown: “Ho rischiato di cambiare aspetto…”

2019 Ischia Global Film & Music Fest - Day 2 : Foto di attualità

Il noto cantante italiano, proprietario della tenuta naturale ortofrutticola di Cellino San Marco ha impressionato il pubblico con alcune dichiarazioni, legate al recentissimo passato.

Sul web e in tv, nei salotti letterari di Rai e Mediaset sta spopolando il volto di una “specie” di medico, presunto dietologo specializzando. Il suo nome è Alberico Lemme, un’identità finora sconosciuta ai produttori televisivi, ma risultata determinante per la vita dei vip.

Al Bano ha più volte seguito dietro le quinte del grande schermo, i consigli su come installare una guida alimentare più corretta, durante il periodo di “fermo” urbano. Il cantante ha rivelato tutto in seguito ad un’intervista e ha ringraziato in pubblico il dottore, per essere riuscito a perdere ben 7 kg, grazie ai suoi insegnamenti.

Si trattava di un regime alimentare piuttosto contenuto, che Al Bano ha seguito alla lettera, pur di non cambiare il suo aspetto, noto al pubblico.

LEGGI ANCHE —–> Alba Parietti contro Matteo Salvini. L’attacco, la gaffe e gli insulti su Instagram

Meet And Greet With Al Bano In Reggio Calabria : Foto di attualità

La dieta riguardava insalate e verdure da orto, pesce, frutta e una volta alla settimana, la pasta: eccessi “zero”. Così facendo l’ex marito di Romina Power ha così scongiurato l’ipotesi di una forma fisica scomposta ed ora è tornato ad apparire più sorridente di prima.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy