Alba Parietti: “Pronta per il grande evento”. Primo piano incantevole – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFsaPBEqU20/?utm_source=ig_web_copy_link

Dietro le quinte del grande schermo mattutino di Rai 1, in attesa di accomodarsi nel prestigioso salotto del pour parler, Alba Parietti posta su Instagram, uno stralcio in anteprima di ciò che il pubblico gusterà tra qualche minuto in diretta televisiva.

Scollatura da brividi e body sensuale al “nero di seppia” per una Donna Alba dal gusto accattivante, che lascia i follower a bocca asciutta. Si tratta di un “assaggio” di un primo piano fatato, tutto dedicato a lei, a partire dalla 11:00, in diretta su Rai 1.

Il messaggioTra pochi minuti alle 10 e 50 @storieitalianerai@eleinoradanieli vi aspettiamo @rai1official” spinge la platea sul divano, davanti alla tv per ammirare Alba Parietti in tutto il suo fascino senza tempo.

LEGGI ANCHE —–> Ambra Angiolini, bellissima con una dedica speciale per i suoi boccoli – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFwRuuQKs1Z/?utm_source=ig_web_copy_link

In seguito alla proposta accattivante della conduttrice e opinionista piemontese, non sono mancati i commenti positivi dei follower, sempre sul “pezzo” delle sue esperienze. 💋💋💋💋💋💋💋💋💋; @albaparietti che bellaa!😻❤️;Sei bellissima😍Però non parlare di politica perfavore 😂; Sei bellissima❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Impostazioni privacy