Cecilia e Belen Rodriguez insieme, serie di FOTO in costume. Il paradiso

Belen e Cecilia Rodriguez (screenshot @belenrodriguezreal)
Belen e Cecilia Rodriguez (screenshot @belenrodriguezreal)

A svelare la location della nuova campagna pubblicitaria è stata la stessa Belen condividendo sui social foto dei trulli, costruzione tipica che si trova in Puglia. In realtà le sorelle hanno indossato i costumi Me Fui durante tuta la loro estate mentre giravano in lungo e largo per la Penisola in questa strana estate italiana, ma la nuova collezione del brand 2021 è all’insegna del colore e dell’allegria come dimostrano gli scatti condivisi in anteprima.

LEGGI ANCHE -> Federica Pacela, il VIDEO tik tok dove mostra il suo lato A, bellissima

Belen e Cecilia sono ritratte in scatti mozzafiato, sono complici mentre posano vicine nella bella piscina della location scelta, sorelle quasi gemelle nonostante la differenza d’età. Fisici statuari e forme sinuose che mettono in evidenza la collezione che si prospetta essere all’insegna dell’allegria e del colore, come sono le due argentine.

Cecilia e Belen Rodriguez (screenshot @belenrodriguezreal)
Cecilia e Belen Rodriguez (screenshot @belenrodriguezreal)

Le sorelle Rodriguez tornano così ad incantare i fans con il loro fascino latino. Fisico mozzafiato per entrambe, Belen e Cecilia condividono il set per la gioia di tutti i loro ammiratori che, ad ogni foto, rispondono con like e commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter