Mercedesz Henger versione runner mostra forme e un seno assurdo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi riesce a capire che forma ha il materassino vince un premio … 😂😂🤍 Bye bye summer 🤍🌅 ph: @lucasperacchi 🤍

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Un messaggio a tutti gli hater ❤️@amedeoprecious #maipiu #amedeopreziosi #amedeoprecious #reel #transition #transitions #haters #hater #diss #strong”, questo il commento all’ultimo reel di Mercedesz Henger per rispondere agli hater che in questi giorni si sono accaniti verso di lei e la sua forma fisica “troppo mascolina”. Lei dedica la canzone di Amedeo Precious e li manda a quel paese in modo gentile, con tanto di orsacchiotto in mano per addolcire la pillola.

Ma i suoi follower/hater non ci stanno e i commenti a margine del video non si placano e di dividono sull’utilità o meno di ciò che ha fatto pubblicando il reel e sulla libertà di espressione che ognuno ha di esprimersi verso chi si espone pubblicamente, come Mercedesz.

LEGGI ANCHE -> Ameba mangia cervello, nuovo caso negli Usa

Hai voluto essere un personaggio pubblico e ne devi accettare tutte le conseguenze: è inutile che fai la vittima e ti offendi, chiamando hater delle persone che esprimono il loro libero pensiero: se non vuoi essere giudicata fai una vita normale come tante altre ragazze, che tra l’altro sono anche migliori di te”, scrive un ragazzo.

Un donna invece commenta: “Personalmente trovo che debba piacerti e sentirti bene tu, il resto conta poco. Non serve fare un video da hater degli hater per puntualizzare,in questo modo gli si dà importanza”. Vedremo come evolverà la situazione e cosa risponderà Mercedesz.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy