Benedetta Rossi, sbotta sui social: “Lo perdono?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

…che dite lo perdono ? 😁❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Benedetta Rossi è avvezza a condividere moltissimi momenti della sua vita privata, dall’anniversario di matrimonio con il marito Marco e i festeggiamenti alle Hawaii, fino alla scomparsa dell’amato Nuvola e la gioia invece dell’adozione in famiglia di Cloud, nuovo batuffolo che sta riempiendo di amore ancora Benedetta e Marco.

LEGGI ANCHE -> Lutto per John Legend e Chrissy Teigen, su Instagram il post straziante

Il cucciolo però è stato anche protagonista di un recente misfatto in casa, proprio mentre Benedetta era impegnata in una commissione fuori casa. Cloud infatti ha pensato bene di distruggere un cuscino del soggiorno e riversare per terra tutta l’ovatta al suo interno. La cuoca marchigiana ha condiviso un video sulla sua pagina Instagram in cui la si vede intenta a sgridare il cucciolo che non sembra molto intenzionato a pentirsi per ciò che ha combinato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giornata piena, abbiamo girato 2 Video Ricette adesso ci rilassiamo con questa piccola peste …. “Cloud molla il mio grembiule !!!!” 😁👍

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

Il marito Marco invece è ben riconoscibile in sottofondo mentre riprende la scena e ride per la marachella di Cloud anche se poi, alla fine, è l’unico ad essere rimproverato per l’incidente domestico e non essere intervenuto prima per fermare il cagnolino che invece è viziatissimo proprio da lui. Con Raffaella Carrà “Perdono, non lo faccio più”, il video ottiene ben 59mila like. Pazienza Benedetta, puoi comprarne altri di cuscini.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy