Serena Autieri svela il motivo della rottura con Gabriel Garko

https://www.instagram.com/p/CFPscBgqx8u/

Il coming out fatto d Gabriel Garko ha letteralmente provocato opinioni contrastanti, chi ritiene che la cosa fosse già nota e quindi non avrebbe detto nulla di nuovo, chi invece sostiene di aver fatto bene, di essersi tolto un peso e di poter essere adesso libero di trovare l’amore. Molti a proposito si chiedono se per Garko adesso sia più semplice poter approfondire la conoscenza con Gabriele Rossi, l’attore con cui Garko nei mesi scorsi è stato paparazzato più volte. C’è invece chi rimane incredulo vedendo tutte le bellissime donne con cui Garko ha intrecciato delle relazioni.

LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli nuda nel bosco si copre solo di una mano FOTO

https://www.instagram.com/p/CD_HsmWqIe3/

Tra queste c’è proprio Serena Autieri, ricordando anche un episodio in cui qualche anno fa durante la trasmissione di Piero Chiambretti, l’attore avrebbe fatto – seppur per gioco – la proposta di matrimonio alla bellissima attrice napoletana. Ovviamente si attendono dei chiarimenti circa le dichiarazioni di Garko, sono rimasti infatti molti punti in sospeso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

Impostazioni privacy