Grande Fratello Vip anticipazioni 2 ottobre: possibili squalifiche e abbandoni

Grande Fratello Vip anticipazioni 2 ottobre: possibili squalifiche e abbandoni. Durante la puntata di questa sera ci saranno tantissimi colpi di scena 

Il Grande Fratello Vip entra nel vivo del gioco. Nella puntata che andrà in onda questa sera, ne vedremo davvero delle belle. Al televoto abbiamo ben sette concorrenti e vedremo uno uscire la casa, anche se il web ipotizza una squalifica: ieri sera a Denis Dosio è scappata una bestemmia. Se non dovessero prendere provvedimenti, potrebbe uscire uno di questi sette concorrenti. Adua Del Vesco, Dayane Mello, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Grande Fratello Vip, le anticipazioni di questa sera parlano chiaro: Denis Dosio squalificato per bestemmia?

Grande Fratello Vip
Alfonso Signorini (foto dal web)

Questa settimana il cucurio è stato inaugurato con Tommaso Zorzi, Massimiliano Morra e Myriam Catania: i tre sono usciti dal cucurio un paio di giorni fa, ma è una cosa definitiva o verranno rimandati alla fine di questa puntata? La vita nel cucurio è davvero complicata: non ci sono comfort, ma soprattutto è piena di stressanti orologi a cucù che per giorni hanno spaventato i concorrenti della casa.

Fuori dalla casa del GF, Flavio Briatore ha dichiarato delle cose davvero molto forti riguardo alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci. Quanto detto da lui, potrebbero spingere la Gregoraci a lasciare la casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gabriel Garko in diretta nazionale rivela in lacrime: “Sono gay”

Myriam Catania al Grande Fratello Vip
Myriam Catania al Grande Fratello Vip (screenshot da video)

Stasera verrà anche affrontato il caso Dayane Mello: la modella ha pronunciato una frase sugli omosessuali che ha fatto imbestialire il web, e tutti hanno chiesto una squalifica nei suoi riguardi. Alfonso Signorini non riesce proprio a digerire questo genere di cose, e sicuramente quello che ha detto verrà discusso pubblicamente. Come reagiranno i concorrenti nella casa quando verranno a sapere quello che ha detto?

Se vuoi essere s empre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy