Maria Pia Calzone, bellezza infinita sul porto di Torre Annunziata – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFuErncFl7u/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tour turistico di Maria Pia Calzone, lungo le “rive” del Mar Tirreno è appena iniziato e ha visto subito protagonista la città di Torre Annunziata. Neanche stavolta, l’attrice di Gomorra ha fatto mancare il suo apporto di felicità e gratitudine ai suoi follower di Instagram.

In attesa del prossimo progetto imprenditoriale ai piedi del “Grande Cinema” Cult, “Donna Imma” si improvvisa di nuovo fashion web influencer. La foto che spopola sul social più ambito di sempre sta facendo il giro del web e vede la protagonista di “Gomorra” immortalare il momento, insieme ai pescatori del luogo.

Altra posa da ricordare per l’attrice di Reino, comune del beneventano, mentre sorride alla vita e accavalla le gambe in onore di un fascino intramontabile. Così Maria Pia Calzone tesse calorosamente le lodi ai cittadini di Torre, per l'”ospitata” in esclusiva.

LEGGI ANCHE —–> Marina La Rosa sdraiata sulla spiaggia con un fedele compagno – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF1hDeTlCMN/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tutto attraverso un messaggio davvero emozionante per i fan: Le mani di questo signore. Mani che rammendano reti da una vita. Le mani che fanno le mani. Che meraviglia. Mi hanno incantata”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy