Ambra Angiolini, labbra rosso fuoco e al microfono, così strega tutti – FOTO

È davvero bellissima Ambra Angiolini nella sua ultima foto postata su Instagram. L’ex compagna di Francesco Renga si mostra fiera davanti ad un microfono, il simbolo della creatività, del talento e della bravura.

Labbra rosso fuoco, sguardo sensuale e che va dritto in camera e strega tutti. Non teme rivale l’ex ragazza di Non è la Rai che è pronta per tornare in tv in questa nuova e affascinante avventura. Capelli lisci e neri corvino come ci ha sempre abituati in questi anni che cadono leggermente lungo il viso, magliettina semplice e giacca con paillettes dal lato, mano in tasca che va ne jeans chiari e uno stile che ricorda un po’ i giudici di X Factor.

In questa mise un utente la definisce fascino e mistero e come dargli torto. Nonostante non sia più una ragazzina Ambra mantiene la sua bellezza pura e genuina e i suoi fans la amano anche per questo.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini il mostra un tatuaggio nel posto piccante – FOTO

Tra i tanti complimenti uno spicca ancora: “Tu sei come il caffè Lavazza stesso aroma, stessa garanzia che non conosce il trascorrere del tempo ❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy