Federica Pellegrini, look da collegiale per l’ultimo giorno di riprese di IGT – FOTO

Federica Pellegrini ci mostra gli outfit che indossa nelle varie puntate di Italia’s Got Talent, esplosiva e genuina cattura i fan con scatti sensuali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un neo

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

La splendente carriera sportiva di Federica Pellegrini resterà senza dubbio nella storia, ma non è l’unica avventura intrapresa dalla bella nuotatrice. Pur continuando ad allenarsi la trentunenne è entrata a far parte del mondo televisivo come giudice del seguitissimo programma Italia’s Got Talent che sembra essere alle battute di arresto per quanto riguarda le audizioni.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, bollente mostra l’ombelico e slip trasparente – FOTO

Si sono svolte proprio in queste settimane i nuovi casting per Italia’s Got Talent, in attesa poi per i concorrenti selezionati di potersi esibire live davanti la giuria formata da Federica, Frank Matano, Joe Bastianich, Mara Maionchi e la conduttrice Lodovica Comello.

Fede in questi giorni sta condividendo in modo assiduo con i suoi fan di Instagram gli scatti dei suoi numerosi cambi d’abito direttamente dal camerino di Cinecittà: sono scatti con outfit ricercato e mai banali che testimoniano il carattere gioioso della nuotatrice. Federica ha esibito anche alcune istantanee in bianco e nero che ritraggono parti del corpo, la lingua, il lato B, l’ombelico, i piedi e la schiena, che molto si discostano da tutte le foto finora condivise ma che hanno reso molto entusiasti i 1,2 milioni di follower che la seguono.

Look da collegiale per Federica Pellegrini su Instagram

Vai su successivo per vedere le foto di Federica

Impostazioni privacy