Federica Pellegrini, look da collegiale per l’ultimo giorno di riprese di IGT – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👧🏼

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Solo due giorni fa Federica Pellegrini annunciava con uno scatto che firmava anche per il prossimo anno la sua partecipazione atletica con Aquaniene The Sport Club, la società sportiva che la segue ormai da 14 anni: “Un altro anno insieme…forse l’ultimo…chissà🤷🏼‍♀️🤣….grazie per essere stati 14anni al mio fianco senza mai avere dubbi”, commentava così su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Marina La Rosa sdraiata sulla spiaggia con un fedele compagno – FOTO

Oggi invece ha condiviso l’ultimo cambio d’abito dal camerino prima della fine delle registrazioni dei casting per Italia’s Got Talent. La troviamo in gonna corta bordeaux di tulle, t-shirt bianca, chiodo di simil pelle verdone con pietre applicate, sneakers bianche e calzini, trucco blu elettrico acceso.

Federica Pellegrini (screenshot ig stories @kikkafede88)
Federica Pellegrini (screenshot ig stories @kikkafede88)

Un look aggressivo che la fa sembrare una perfetta collegiale, e che ottiene molto apprezzamento da parte di fan che la definiscono per la maggior parte una “bambola”. 22mila like per la nuotatrice di Spinea.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy