Ginevra Lamborghini , dopo l’assenza alle nozze di Elettra festeggia da sola – FOTO

Ginevra Lamborghini in un nuovo look; via i capelli lunghi ha optato per un caschetto corto che le dona perfettamente. E’ incantevole.

https://www.instagram.com/p/CF4WYOxFND4/

E’ bellissima Ginevra Lamborghini,  sorella della Twerking Queen e neosposa, Elettra Lamborghini. Ginevra Lamborghini non ama i paragoni alla sorella. Con le sue forze si sta costruendo un percorso musicale ma come ha già annunciato in più occasioni è lontano da quello della sorella. Anche le personalità sono opposte, questo lo si evince anche dagli outfit che propongono rispettivamente le sorelle; più estroso per Elettra e sobrio per Ginevra. In quest’ultimo scatto che la cantante ha proposto si trova in un noto locale con una immensa torta davanti. Ginvevra scrive: un buon non compleanno a me, citazione del film d’animazione Disney – Alice nel paese delle meraviglie – a cui peraltro la torta sembra ispirata; a più strati, opera di cake design con note floreali sulle tonalità del bianco e azzurro e spuntano delle orecchie che sembrano quelle del Bianconiglio. Look semplice e minimal per Ginevra; camicia oversize dalle tonalità del rosa cipria e pantalone nero. Viso acqua e sapone e qualche accessorio, rendono la Lamborghini semplicemente perfetta. Sorridente con il calice in mano, pronta per fare un brindisi. Starà mica festeggiando il successo del suo primo singolo?

LEGGI ANCHE ->Sabrina Salerno e Nicola Canal, il curioso “esperimento” tra le colline del Prosecco

Ginevra Lamborghini sulle note di “Scorzese”

Vai su successivo per vedere le foto della Lamborghini

 

https://www.instagram.com/p/CFhIBE_FAS6/

Qualche settimana fa è uscito il primo singolo di Ginevra Lamborghini dal titolo “Scorzese”, un progetto firmato Universal – l’importante etichetta discografica – che ha consacrato la cantante. Del resto il suo amore per la musica non è stato mai nascosto. Il brano interessante, sta riscuotendo un bel successo. Ma non manca il pizzico di polemica: numerosi hanno constatato che fra le sorelle non scorra buon sangue e alcuni follower hanno persino appurato che le due sorelle non si seguano sui social. Elettra Lamborghini viene accusata di non supportare la sorella nella promozione del singolo.

LEGGI ANCHE ->Federica Fontana al lavoro di prima mattina, meravigliosa-FOTO

https://www.instagram.com/p/CFMfTDbl79w/

Nessuna risposta da parte delle dirette interessate. Tuttavia non occorre l’aiuto di altri, Ginevra ha proposto un brano che spacca e sta riuscendo sola a raggiungere i suoi obiettivi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy