Maria Grazia Cucinotta. FOTO black & white, lo stacco di gambe e da urlo

“Gli amici sono quelli che ascoltano il tuo silenzio pieno di parole” – questo è il saggio commento lasciato da Maria Grazia Cucinotta come accompagnamento ad una foto meravigliosa pubblicata su Instagram. E’ uno scatto in bianco e nero. L’attrice è seduta su una rampa di scale in marmo. Il vestito è scuro, elegantissimo. Sandali con tacchi a spillo evidenziano le gambe lunghe e favolose, lasciate scoperte. In una posa sensuale sorregge la testa. I capelli, lunghi e sciolti, le ricadono dolcemente sulle spalle: un sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sul set @gli_anni_belli ….regia di @lorenzodeck #gliannibelli #gliannibellifilm #mariagraziacucinotta #set #filmset #catanzaro #calabria

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

In poche ore oltre 8mila like per lei.

Rivedremo presto Maria Grazia Cucinotta sugli schermi con il film “Gli anni belli” di
Lorenzo d’Amico de Carvalho. La stessa attrice ha documentato parte della lavorazione avvenuta in Calabria. Ambientato negli anni ’90, avrà come tema i cambiamenti della giovane Elena, 16 anni, e l’ Italia sullo sfondo che muta insieme a lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy