Romina Power e il lieto fine alla sua festa di compleanno. – FOTO

Romina Power ha festeggiato il 2 ottobre il suo 69° compleanno. I festeggiamenti con delle persone speciali e le sue parole sul web

Romina Power
R. Power (foto dal web)

Non è stato un periodo facile quello che Romina Power ha affrontato ultimamente. Covid a parte che ha reso difficile lo svolgimento delle vite di tutti noi, nel giugno scorso la cantante americana ha subito una grande perdita. E’ scomparsa, infatti, la sorella minore, Taryn, alla quale era affezionatissima. Sui suoi canali social l’ha spesso ricordata pubblicando immagini spensierate della loro giovinezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Leggendo l’articolo sul concerto di Yari e Thea in Puglia 👍

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

A distanza di mesi la Power ha festeggiato il suo 69° compleanno, avvenuto il 2 ottobre scorso, in segno di tributo alla vita stessa. La sua esistenza è stata costellata da successi incredibili in campo lavorativo, un grande amore dal quale ha avuto quattro figli e l’affetto del pubblico che l’ha sempre supportata e amata.

Nonostante il matrimonio con Albano Carrisi sia finito circa 20 anni fa, il loro sodalizio rimane saldo, tornando ad essere una delle coppie canore più seguite di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE> Al Bano parla della separazione da Romina: Ho sperato in un miracolo

Romina Power. Un compleanno in grande stile

Per vedere le foto di Romina Power, clicca su Successivo

Impostazioni privacy