Giulia De Lellis senza veli su Instagram: “Addosso ho solo questo” FOTO

Giulia De Lellis senza veli su Instagram: “Addosso ho solo questo”. L’influencer ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha esordito nel 2016, quando è arrivata in televisione per corteggiare Andrea Damante a Uomini e Donne. Assurdo pensare che siano trascorsi solo quattro anni: in questo tempo ha fatto veramente di tutto, ed è diventata in pochissimo tempo l’influencer famosa che è oggi. Con Andrea ha condiviso una lunga storia, travagliata e turbolenta, che dopo vari tira e molla si è conclusa soltanto un paio di mesi fa. Considerate le numerose volte in cui sono tornati insieme, i fans stentano a credere che per loro sia davvero la fine.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Giulia De Lellis bellissima sul suo profilo Instagram: senza trucco mostra l’acne a tutti

https://www.instagram.com/p/CF9hxcpsXSl/

Adesso Andrea e Giulia si stanno facendo le loro vite, e lei sta continuando la sua lotta contro l’acne. Proprio ieri si è svegliata giù di morale perché si è ritrovata un brutto sfogo sul viso, nonostante oramai da anni sta facendo cure su cure per cercare di risolvere questo problema. Proprio di recente è stata al Festival del Cinema di Venezia, e lo sfogo era così evidente che neanche il trucco è stato capace di nasconderlo. Oltre a cercare di “guarire”, Giulia sta anche cercando di accettarsi con i brufoli, e l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram ne è la prova.

LEGGI ANCHE -> GFVIP: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis Foto dal web

“Oggi naturale, ma non può mancare il mascara”. Nello scatto ha il viso libero dal solito make-up, ma ci tiene comunque a far sapere di avere su soltanto una cosa: il mascara. Pioggia di complimenti per l’influencer: “Al naturale sei ancora più bella, credimi”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy