Simona Ventura a “Uno Mattina”: “Ho un debole per…”

simona ventura
Simona Ventura (Getty Images)

Proprio questa mattina, la showgirl di Bentivoglio, partner di Stefano Bettarini, ex calciatore, Simona Ventura era presente in collegamento, con la diretta televisiva di “Uno Mattina“.

Nell’occasione, Simona è stata intervistata proprio sul nuovo progetto in partenza, ma poi il discorso si è spostato inevitabilmente su una figura a lei tanto cara in questo momento. Un punto di riferimento della vita e della moda in generale.

Parliamo senz’altro di Chiara Ferragni, imprenditrice digitale di successo che non ha mai nascosto la sua passione per gioielli, accessori e tutto ciò che riguarda un vastissimo mondo ancora inesplorato agli occhi di molti.

Simona ha dichiarato di scoprire man mano questo “tesoro”, tessendo le lodi alla sua collega preferita: Io e Chiara siamo molto legate, mi piace tutto di lei…anche la sua famiglia” – così Simona spende parole “al miele”, mettendo in mostra le sue passioni, correlate a 360 gradi con quelle della famosissima e trendy “pilota” della moda.

LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini: dopo il lutto del cavallo un altro dramma

Ventura Ferragni
Simona Ventura e Chiara Ferragni – FOTO dal web

L’impero che Chiara Ferragni ha alle sue spalle è in continua evoluzione e …“ci lavorano ben 80 persone” – conclude. Non era affatto nuova questa “smisurata” attrazione lavorativa tra la Ventura e la Ferragni, ma da oggi il loro rapporto sembra diventato definitivamente “granitico”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy