Cristina Parodi, 25 anni di amore con Giorgio Gori: “Un’altra volta si”

25 sono gli anni di matrimonio tra Cristina Parodi e Giorgio Gori, 25 sono gli anni che ha celebrato la onlus CPA ( Cancro Primo Aiuto). E’ la stessa giornalista di Alessandria che informa di tale evento e che, partecipe, ne ricorda l’importanza. Lieta di presenziare a questo rilevante anniversario, ne dà comunicazione sui suoi canali social. “Ho appena celebrato i miei 25 anni di matrimonio e stasera sono ad un evento che festeggia i 25 anni di vita di un associazione a cui sono molto vicina . Cancro primo aiuto . Per raggiungere un traguardo così importante non e’ tutto facile : ci vuole impegno , entusiasmo e tanto amore . Ma che bello quando ci si arriva ” – queste le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara seduta sull’ala dell’aereo, bellezza sensazionale – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La luce di Venezia e’ senza eguali💛 #premiocampiello2020 #conferenzastampa #questasera #emozionata

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

Ultimamente Cristina Parodi si è cimentata in una nuova insolita carriera professionale, quella di stilista. Insieme all’amica Daniela Palazzi, appassionata di arte e interior design, ha creato il marchio che porta le prime lettere dei loro nomi: Crida. Vestiti semplici, eleganti, fatti per le signore che non vogliono rinunciare allo stile insieme alla comodità. Quest’avventura non è priva di polemiche. Molti degli utenti che seguono la Parodi hanno sottolineato quanto i suoi prezzi siano proibitivi e non all’altezza delle tasche di tutti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy