Ezio Greggio non le manda a dire in un’intervista: “Troppa spazzatura…”

Greggio e Iacchetti (foto dal web)
Greggio e Iacchetti (foto dal web)

Durante un’intervista rilasciata al Secolo XIX, il comico presentatore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio ha espresso ogni “stralcio” di delusione, su alcuni appuntamenti settimanali, in programma sulla Mediaset.

Dallo spirito di cordialità alla tempesta più furiosa del suo animo è davvero un attimo per un Greggio, che non siamo certamente abituati a vedere in queste vesti. L’attroe di Cossato si è lasciato ad andare ad un vero e proprio sfogo, mettendo nel mirino, ciò che per lui si trattava di “tv spazzatura”.

“Non sopporto assolutamente i reality show, non insegnano nulla da un punto di vista culturale” – il nostro Greggio, in questo periodo avverte tanta delusione per i produttori della Mediaset, che secondo lui sta perdendo abbastanza “colpi” in questo periodo.

Basti pensare al “picco” in discesa degli ascolti che Striscia La Notizia ha subìto, a fronte di un pubblico, che “non vede l’ora” che termini la “sabbia nella clessidra” per ascoltare la sigla di presentazione del talk show preferito.

LEGGI ANCHE —–> Ilary Blasi, l’allenamento è bollente e Totti non la perde di vista – FOTO

Ezio Greggio
attends the premiere of ‘The Journey’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 7, 2016 in Venice, Italy.

“Roba da matti, ma cosa vi da questa manica di disgraziati, “buttati” in una casa, piuttosto che su un’Isola?” – non le manda proprio a dire, Ezio che ha precisato al termine dell’intervista di “fuoco”, di trattarsi di una critica costruttiva, rivolta ad un’azienda che ama tuttora e non ha mai pensato di lasciare, durante la sua carriera…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy