Ilary Blasi, l’allenamento è bollente e Totti non la perde di vista – FOTO

Ilary Blasi in versione sexy a Sabaudia mentre fa sport. Fisico da urlo tra leggings e top attillatissimo. Il Pupone la “scorta”

Francesco Totti e Ilary Blasi (Gett Images)
Francesco Totti e Ilary Blasi (Gett Images)

Sono una delle coppie più bella dello spettacolo e dopo tanti anni insieme il loro rapporto è sempre più solito. Fanno divertire il web con le loro gag in casa che arrivano direttamente in rete tramite il profilo social di lei. Sono Ilary Blasi e Francesco Totti affiatatissimi anche mentre si allenano.

I due sono stati pizzicati dal settimanale Oggi in versione allenamento di coppia. Foto esclusive che mi mostrano a Sabaudia, sul litorale romano, dove hanno una casa vacanze. Insieme ad Ilary ed il Pupone il loro primogenito, Cristian che a 14 anni segue le orme di papà Francesco nel campo del calcio giocandonelle giovanili della Roma. Mancano all’appello, invece, le figlie femmine Chanel, di 13 anni e Isabel, di soli 4.

Le immagini pubblicate da Oggi sono veramente belle, Ilary in tutto il suo splendore di donna, mamma e moglie e Francesco sportivo da sempre che la segue a vista, troppo geloso per lasciare sua moglie da sola mentre si allena.

LEGGI ANCHE –> Erica Piamonte, gambe accavallate, tacchi vertiginosi e forme in vista: uno spettacolo – FOTO

Ilary Blasi, insieme al marito un fisico formidabile

Vai su Successivo per vedere le foto di Ilary 

Impostazioni privacy