Ilary Blasi, l’allenamento è bollente e Totti non la perde di vista – FOTO

Ilary e Francesco che si allenano, le foto esclusive di Oggi

Ilary Blasi bella e in formissima. È così che appare negli scatti pubblicati dal settimanale Oggi mentre si allena a Sabaudia con il marito Francesco Totti. La conduttrice Mediaset per ora non è in tv e non sappiamo se ci sarà spazio nel palinsesto per lei.

Così si dedica alla sua famiglia e alla cura del suo corpo con allenamenti fai da te ma mirati. Ilary usa da poco Instagram ma ne fa un uso diverso rispetto alle sue colleghe. Sul suo profilo non ci sono scatti molto patinati ma momenti di vita quotidiana. E se non fosse stato per Oggi probabilmente non l’avremmo vista di certo in versione sportiva.

Un fisico da urlo quello che sfoggia la showgirl. Perfetto, esile, asciutto ma super informa è quello che emerge dai leggings neri ed attillatissimi ed un corpetto corto che lascia scoperta la pancia e contiene le sue forme superiori. Ilary è concentrata ma qua e la non manca qualche sorriso per lei che affronta tutto con determinazione ma senza esagerare.

LEGGI ANCHE –> Nicole Minetti, tanga rosso: fondoschiena bollente – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

33….gradi Celsius

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Accanto a lei Totti per un bel allenamento di coppia. Il Pupone non la lascia un attimo e la segue con lo sguardo in ogni squat o allungamento. Troppo sexy Ilary per essere lasciata sola.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy