Guendalina Tavassi, sexy aderente in bianco, forme dovunque: fantastica! – FOTO

Guendalina Tavassi delizia i fan di Instagram con una successione di foto da brivido. Pelle d’oca per i fan che non trattengono il respiro

guendalina tavassi
guendalina tavassi (foto dal web)

Le sue caratteristiche di donna “formosa” la rendono unica nel suo genere e nel mostrare tutti i “colori” della sensualità più “letale”. L’ex protagonista della casa del Grande Fratello 11 ha un modo tutto suo di far “impazzire” i fan, sintonizzati h24 sulle vicende ammalianti della sexy Lady capitolina.

La verace e grintosa modella romana ha sempre dimostrato sicurezza di sè, nelle scelte di vita, ma di “frenare” la sua ascesa allo spettacolo puro e stupefacente, neanche l’ombra. Guendalina è una sentenza di bellezza incommensurabile,  che si è fatta strada non solo in qualità di web influencer, ma anche grazie al precedente talk show televisivo sull’Isola Dei Famosi.

Può aver cambiato mille sfaccettature, durante la sua crescita, comunque segnata dall’inevitabile separazione dei suoi genitori. Ma le “riverenze” a cui si è inchinata persino la dea “Afrodite”, l’hanno aiutata a farsi spazio tra i “Big” del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —–> GF Vip, Matilde Brandi furiosa con Zorzi. Ma in abito lungo è splendida – FOTO

Guendalina Tavassi, un dono afrodisiaco di “Madre Natura”: bellezza da infarto!

https://www.instagram.com/p/CFc3Ex-qDlk/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram, resta per lei, l’apice per eccellenza dei suoi traguardi mediatici. La sobrietà e la semplicità attitudinali sono secondi soltanto al fascino “letale” che contraddistingue la sua quotidianità. Guendalina Tavassi è uno “spettacolo” da stropicciarsi gli occhi per gli oltre 1 milione di follower che vanta sul social più cliccato di sempre.

E’ sul tappeto delle grandi occasioni che tutto intorno a sè, si “arresta”. A capo e piedi del suo vestito aderente di colore bianco si concentra lo charme e la conseguente attrazione fisica del pubblico, meravigliato. Dall’irrefrenabile istinto di donna elegante e trasparente nasce un evidente oversize di bellezza assoluta, tra forme in evidenza dal suo dècollète e un fondoschiena da svenimento continuo.

LEGGI ANCHE —–> Valentina Vignali a letto e per metà è senza veli. Con lei dei dolcetti, bellissima – FOTO

https://www.instagram.com/p/CF8GECjp6xa/?utm_source=ig_web_copy_link

Guendalina Tavassi non lascia spazio a “scetticismi” di piacere unico e alla prima occasione colpisce il cuore debole dei fan, alla sua “vecchia” e attrattiva maniera: chapeau!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy