Filippa Lagerback, blazer di lana caldo e un sorriso che ammalia – FOTO

Filippa Lagherback (screenshot ig stories @filippalagerback)
Filippa Lagherback (screenshot ig stories @filippalagerback)

La bella Filippa è da sempre impegnata in cause umanitarie o a forte impatto sociale, e proprio ieri nelle sue stories di Instagram si è fatta portavoce della campagna di ADMO – Associazione Donatori di Midollo Osseo e spiega come solo una persona ogni 100mila sia compatibile per poter donare il midollo a chi realmente sta male. Un gesto, quello della donazione, che sta diventando sempre più difficoltoso con la pandemia in corso e con un 60% in meno di donatori rispetto gli anni scorsi.

LEGGI ANCHE -> Barbara Pedrotti, minigonna rosa da brividi, che gambe. Unica – FOTO

L’associazione sta cercando nuove leve tra i 18 e i 35 anni disposte a fare un piccolo gesto per salvare le vite di tante persone in pericolo, e Filippa lancia l’hashtag #tipizziADMOci per condividere l’informazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aggiungi il colore 💋 .

#riseandshine #strikeapose

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

Nell’ultimo post pubblicato invece si mostra in tutta la sua bellezza, maglioncino bouclè sui toni del rosso e rosa, capelli raccolti e un rossetto rosso acceso della collezione Chanel n. 169 Rouge Tentation e la matita labbra Eros 928. Sorriso smagliante e un viso da donna rinascimentale, la bella Filippa conquista i fan che la premiano con commenti entusiasti: “Sempre perfetta…un esempio positivo 😍👏”, “Una bellezza da incorniciare 🖼”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy