Tiziano Ferro, le prime immagini esclusive del suo documentario “Ferro”

Manca sempre meno all’uscita di “Ferro”, il documentario sulla vita e carriera di Tiziano Ferro prodotto in esclusiva da Amazon. Quando potremo vederlo e le prime immagini esclusive

https://www.instagram.com/p/CCXt0z2hars/

Dopo molta attesa e un primo rinvio, il documentario di Tiziano Ferro sta per vedere la luce. “Ferro” uscirà il 6 novembre sulla piattaforma di Amazon Prime Video e il cantante promette di raccontare la sua storia, “A cuore aperto, senza filtri, come sempre“. Sono state pubblicate le prime immagini esclusive che rivelano in anteprima al pubblico un piccolo stralcio di quello che vedranno.

LEGGI ANCHE -> J-Ax annuncia il singolo “Via di qua”, insieme a uno dei rapper più amati del momento

Ferro, il documentario per raccontare l’uomo dietro la popstar

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro (foto dal web)

Tiziano Ferro ha alle spalle sette album, una quindicina di milioni di copie vendute e una carriera che lo ha portato a conquistarsi un posto nel cuore degli italiani e non solo. Un artista che ha tanto da raccontare e questa volta non vuole farlo solo attraverso la musica. “Ho sempre pensato che dietro ogni storia di dolore si nascondessero il privilegio e il dovere morale di poter aiutare qualcun altro” ha affermato e questo è senza dubbio uno degli scopi di questo documentario, oltre che quello di celebrare la sua storia artistica.

Senza filtri, il cantante non ha paura di mostrarsi per quello che è e non si vergogna di raccontare i fantasmi del suo passato. “Mancata accettazione, depressione, ansia, dipendenze. Te le porti dietro queste cose“, dichiara nel trailer del documentario, “Mi vestivo ogni mattina di un corpo che non era il mio“. Le immagini mostrano il suo percorso, musicale e personale. Dagli esordi alla conquista degli stadi italiani, mentre parallelamente la sua vita affrontava degli alti e bassi che tenne nascosti per buona parte della sua carriera. Poi la decisione di togliersi la maschera e rivelare le sue verità.

LEGGI ANCHE -> “Giudizi Universali” di Samuele Bersani, non certo una canzone d’amore

Nel documentario in esclusiva il pubblico avrà modo di vivere anche il matrimonio di Ferro, avvenuto lo scorso anno, e del quale erano state rilasciate solo un paio di foto. L’artista percorrerà anche il suo rapporto con l’attuale marito, l’americano Victor Allen, che gli ha cambiato la vita.

https://www.instagram.com/p/B2LiCwVhX4U/

Questo e molto altro sarà il contenuto di “Ferro“, che sarebbe dovuto uscire lo scorso giugno. Poi la decisione di rimandarlo. Ora la nuova data è confermata e non subirà ulteriori modifiche. Dal 6 novembre sarà possibile vederlo in esclusiva su Amazon Prime Video.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy