Eros Ramazzotti e il messaggio d’addio: “Il più grande”

Eros Ramazzotti ha voluto dedicare un messaggio a un leggendario artista scomparso nei giorni scorsi e lo ha fatto attraverso i social

Eddie Van Halen
Eddie Van Halen (foto da GettyImages)

Il mondo della musica ha perso un’altra delle sue leggende. È scomparso il leggendario chitarrista Eddie Van Halen, fondatore insieme al fratello Alex, a Michael Anthony e a David Lee Roth della band Van Halen. Il gruppo, nato negli anni ’70, ha influenzato enormemente la musica rock e metal vendendo circa 80 milioni di album in tutto il mondo. Dai primi anni 2000 Eddie si è trovato a dover lottare contro un tumore che gli è costato definitivamente la vita a soli 65 anni.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo della musica: muore rock star di fama internazionale

Il messaggio di addio di Eros Ramazzotti

Eddie Van Halen
Eddie Van Halen (foto da GettyImages)

Ad annunciare la notizia della morte di Eddie Van Halen è stato il figlio con un commuovente messaggio, “Il padre migliore che potessi mai chiedere, ogni momento che ho condiviso con lui sul palco e fuori è stato un dono“, ha scritto Wolf Van Halen attraverso il suo profilo Twitter. La notizia della scomparsa del leggendario chitarrista ha scosso il mondo musicale e numerosi artisti si sono presi del tempo per ricordarlo e omaggiarlo. Tra questi anche Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE -> Tiziano Ferro, le prime immagini esclusive del suo documentario “Ferro”

https://www.instagram.com/p/CFoi3JxK0s4/

Il cantante italiano ha condiviso proprio una sua foto scrivendo solo poche parole. “Il più grande. Riposa in pace“, accompagnato da un cuore. Eddie Van Halen ha dato un contributo davvero importante alla musica e quando una leggenda se ne va è sempre un duro colpo. Tra gli artisti colpiti da questa notizia c’è anche Ramazzotti, un suo grande fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy