Selvaggia Roma | seducente su Instagram | corpo da non credere | FOTO

Stupenda e bella da non credere, è Selvaggia Roma, che di post in post incanta e conquista i suoi tanti followers su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon giovedi! Raga la mia situazione sentimentale? L’importante è la salute! 😂😂😂😂 La vostra? . . #selvaggiaroma #smiles #neiperte

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Correva l’anno 2017 quando Selvaggia Roma si fece notare a ‘Temptation Island’, accanto al suo fidanzato dell’epoca, Francesco Chiofalo. E da allora di strada ne ha fatto la tatuatissima e bellissima romana.

LEGGI ANCHE –> Paola Saulino | ‘A me piace questo e piace grande’ | FOTO

La 30enne influencer, forte anche di un fisico magnifico, è diventata anche modella. Di certo la sua è una delle presenze più considerate su Instagram, in Italia. Di lei ci ricordavamo giovanissima già a ‘Uomini e Donne’ nell’edizione del 2011 del notissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Di lei si è spesso parlato per il rapporto niente affatto buono che l’ha contraddistinta proprio con Chiofalo. A ‘Temptation Island’ i litigi erano all’ordine del giorno. Ed anche dopo che si lasciarono non sono mai mancati gli scontri e le frecciatine reciproche.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali: “Io al limite del presentabile” e si mostra in mutande – FOTO

Selvaggia Roma, una sensualità seconda a nessuna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nata principessa cresciuta guerriera un angelo bianco con l’anima nera. . . #principessatatuata #selvaggiaroma #animanera #animabuona♥ #guerriera #bikinimodel

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_) in data:

Il suo nome era circolato anche in alcune situazioni controverse, come quello relativo allo scandalo che travolse Sara Affi Fella a ‘Uomini e Donne’, od Eliana Michelazzo. Quest’ultima era una delle due ex manager di Pamela Prati ed un anno e mezzo fa si parlò molto del suo finto matrimonio durato 10 anni con un uomo che non aveva mai visto, tale Simone Coppi.

LEGGI ANCHE –> “Come è potuto capitare amore mio” Elettra Lamborghini piange su Instagram – FOTO

Nel primo caso la Roma prese le distanze da quella che non è più una sua amica, stando a quanto ci risulta. Invece con la Michelazzo Selvaggia fu una dei pochi a difenderla ed a credere in lei.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy