Benedetta Parodi e quel ritocchino mal riuscito: “Non lo rifarei” – FOTO

https://www.instagram.com/p/CFuFHW5otuU/

Benedetta, classe 1972, è una giornalista e conduttrice televisiva italiana, sorella dell’altrettanto famosa Cristina. Inizia la sua carriera alla direzione del tg di Studio Aperto, salvo poi abbandonarne la conduzione ed assumere le redini del programma “Cotto e mangiato“, in onda al termine del telegiornale di Italia 1.

Dalla sua passione per la cucina nasceranno numerosi libri di ricette, tra i quali “Benvenuti nella mia cucina” (2010), che venderà circa 900.000 copie. Successivamente, si trasferisce su La7 per presentare il programma “I menù di Benedetta“. Negli anni seguenti, la Parodi sarà al timone di svariate trasmissioni dal tema culinario: tra esse, “Bake off Italia” (dal 2013) e “Senti chi mangia” (dal 2020).

Benedetta Parodi rifatta
Benedetta Parodi rifatta (web)

Nonostante la forma fisica smagliante, dovuta in gran parte anche ad una buona genetica, la stessa conduttrice ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, anni fa, per correggere un “piccolo difetto“: si tratta del naso, che quest’ultima fece limare per attenuare la naturale “gobbetta”. Tuttavia, Bendetta ha recentemente dichiarato di non essere soddisfatta di quell’operazione: “Non la rifarei“.

La conduttrice, a proposito del ritocchino fatto parecchio tempo fa, si esprime in questo modo: “Mi sono rifatta il naso, ma mi sono pentita, perché non è venuto come avrei desiderato. Anzi l’hanno rovinato“. Benedetta, inoltre, ha dichiarato che con gli anni ha acquisito una sempre maggiore consapevolezza rispetto al proprio corpo, che l’ha portata ad accettarsi così com’è: “Ho più consapevolezza di quando ero più giovane. Sono serena e felice“.

LEGGI ANCHE> Benedetta Parodi, un ritocchino che balza agli occhi di tutti

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy