Grande Fratello: Adua e Massimiliano hanno avuto rapporti? Lui svela tutto in puntata

Grande Fratello Vip: Adua e Massimiliano hanno avuto rapporti? Lui svela tutto in puntata. “Lo avete fatto?” la risposta spiazza tutti e rivela: “Ni”

Massimiliano e Adua
Massimiliano e Adua (foto da Getty Images)

Stasera la puntata del Grande Fratello Vip è cominciata col botto: Alfonso Signorini ha chiesto ad Adua e Massimiliano di parlare ancora della famosa telenovela che continua dall’inizio di questa edizione. Ha raccolto in molte clip un po’ di segnali che fanno pensare che i due ragazzi hanno avuto dei rapporti fisici, pur non essendo mai stati insieme. Lei ha più volte detto di essere stata con un unico ragazzo in vita sua, ovvero il suo, Giuliano. Però le versioni sembravano contrastanti. Una volta e per tutte il conduttore ha deciso di provare a chiarire questa cosa e quello che ha detto Massimiliano ha lasciato tutti senza parole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Grande Fratello Vip: Adua e Massimiliano nel mirino per quanto dichiarato in puntata

Adua e Morra (foto dal web)

I due sono stati chiamati in due stanze separate, dove uno non poteva sentire l’altro. In questo modo, Alfonso poteva chiedere ai due una versione dei fatti che non sarebbe stata condizionata da quella dell’altro. Ha chiesto ad Adua se hanno avuto rapporti, lei ha risposto categoricamente di no. Quando ha chiesto a lui, lui ha sorriso e alla fine ha detto “Ni”. Alfonso non ha capito questa sua risposta, e lui ha fatto capire che c’è stato qualcosa di molto vicino. Lei ha negato ancora quando ha scoperto la versione del suo ex finto ragazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

trio gfvip (foto dal web)

Lei si è molto arrabbiata: “Ora spacco tutto”. Poi ha rivelato che lui è stato molto pesante, l’ha corteggiata per tanto tempo perchè voleva stare con lei. Però questo non cambia la versione di Massimiliano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy