Lorella Cuccarini, la verità su Matano: “Pugnalata alle spalle”

Lorella Cuccarini è stata ospite a ‘Verissimo’ e ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti in cui ha parlato della rottura con Alberto Matano. 

Lorella Cuccarini è una delle conduttrici italiane più amate dai telespettatori. La romana ha condotto nella sua straordinaria carriera programmi come ‘Paperissima’, ‘Buona Domenica’ e ‘La vita in Diretta’. Durante il periodo nel rotocalco pomeridiano della Rai, la classe 1965 è stata affiancata da Alberto Matano. Prima dell’ultima puntata della stagione, ha criticato aspramente il suo collega descrivendolo come una persona dall’ego sfrenato. La nativa di Roma è stata ospite a ‘Verissimo’ e ha rivelato alcuni retroscena in merito alla rottura con Matano nel salotto della Toffanin.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Barbara D’Urso in piscina, bikini strettissimo e seno in vista: spettacolo – FOTO

Lorella Cuccarini a ‘Verissimo’: “Pugnalata alle spalle”

Lorella Cuccarini famiglia
Lorella Cuccarini famiglia Foto dal web

Lorella Cuccarini ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a ‘Verissimo’. “Per screditarmi è stato detto molto, questo mi ha fatto male”. La conduttrice ha rivelato alcuni dettagli in merito alla lettera pubblicata su Matano -accusato di essere una persona dall’ego smisurato- prima dell’ultima puntata. “Volevo solo chiarire la mia posizione con i miei collaboratori. Non è stato uno sfogo d’impulso perché ero stata fatta fuori. Quando scrivo è perché ci sono validi motivi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico, la FOTO in accappatoio che infuoca Instagram 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (foto dal web)

La romana ha spiegato che tutto quello che è stato letto nella lettera, lei lo ha detto al collega guardandolo negli occhi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy