Omicidio Lecce: parla l’avvocato della difesa su possibili nuove rivelazioni

Omicidio Lecce: Andrea Starace, avvocato di Antonio De Marco, si pronuncia sulle prossime possibili rivelazioni del suo assistito

Antonio De Marco (foto dal web)
Antonio De Marco (foto dal web)

Andrea Starace, avvocato di Antonio De Marco, l’assassino della coppia leccese, Daniele De Santis e Eleonora Manta, rivela all’Adnkronos la possibilità di nuove rivelazioni da parte del giovane di Casarano.

L’avvocato ha affermato di aver notato nel suo assistito una maggiore disponibilità a collaborare e a “ricordare” nei dettagli quanto accaduto il 21 settembre scorso, nell’appartamento di via Montello a Lecce. Nonostante la confessione, infatti, Antonio De Marco ha lasciato parecchi “forse” e “non ricordo” nella sua deposizione; specie a proposito del movente.

Anche l’incontro con i genitori non ha sortito ancora effetti: l’invito, da parte di entrambi, è stato ovviamente quello di far luce su tutta la questione ancora offuscata da quei “vuoti di memoria” dichiarati dal De Marco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  MODELLA SCOMPARSA RITROVATA DOPO UN ANNO IN STATO CONFUSIONALE: L’INCREDIBILE VICENDA

Omicidio Lecce: si attendono nuove rivelazioni dal De Marco

Al figlio che ha confessato gli omicidi, hanno fatto una richiesta:

Gepostet von The Social Post am Samstag, 10. Oktober 2020

Si dice fiducioso Andrea Starace, l’avvocato di Antonio De Marco, assassino che ha confessato il duplice delitto di Lecce e che, insieme al collega Giovanni Bellisario, si è recato in carcere per l’udienza con il loro assistito.

Antonio De Marco, infatti, pur avendo confessato la responsabilità del duplice omicidio non ha ancora fatto chiarezza su tutto, ma l’avvocato ritiene che presto questa possibilità potrebbe concretizzarsi. Anche il sacerdote del carcere ha affermato che il De Marco sta lavorando su se stesso e che potrebbe progressivamente aprirsi.

Fidanzati uccisi a Lecce, l'assassino ha confessato: "Voleva torturarli e lasciare sul muro un messaggio per la città"Ecco chi è Antonio De Marco -> https://bit.ly/34ckQmQ

Gepostet von Tgcom24 am Dienstag, 29. September 2020

Si attendono, dunque, nuovi sviluppi in questa tragica vicenda che ha visto coinvolti una giovane coppia di Lecce, proprio nell’appartamento che i tre, fino alla scorsa estate, avrebbero condiviso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  DRAMMATICO SCHIANTO IN AUTO: MUORE RAGAZZO DI 26 ANNI, FERITO GRAVEMENTE L’AMICO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter