Michelle Hunziker, accusata di aver copiato una nota presentatrice

Michelle Hunziker, la conduttrice svizzera amata in Italia, svela sui social la sua nuova avventura. Ma pare che abbia copiato una nota collega.

View this post on Instagram

. 🇮🇹 “Pretty in Plüsch” Vi ricordate i mitici Muppets? 🐸 Il mio nuovo pazzo ed innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre! In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti! 😂 (possono permettersi di dire ciò che vogliono sul nostro palco essendo personaggi) un progetto nuovo di zecca per divertire in modo trasversale il pubblico a casa! Non vedo l’ora perché ho già incontrato qualche personaggio e mi sono spaccata dal ridere! 🤣 sono pazzeschiiiiiii! Stay tuned @sat1 #prettyinplüsch #showtime . . 🇩🇪 "Pretty in Plüsch" Erinnert ihr euch an die unvergesslichen Muppets? 🐸 Meine neue, verrückte und innovative Live-Show landet auf Sat1, in #Deutschland, im November! In 4 Folgen, unterschiedliche Charaktere mit den Stimmen vieler internationalen Sänger und Schauspieler werden mit einigen deutschen Stars im Duett singen. Unsere "Muppets" werden zynisch, etwas böse und sehr lustig sein! 😂 ( Auf unserer Bühne dürfen sie alles sagen, da sie nur Charaktere sind!) Ein nagelneues Projekt, um das Publikum zu Hause auf vielfältiger Art und Weise zu amusieren! Ich freue mich schon mal jetzt tierisch drauf: Ich habe schon ein paar Charaktere gretoffen und hab mich kaputt gelacht! 🤣 Sie sind der Hammer!!!! Stay tuned @sat1 #prettyinplüsch #showtime . make up @laurabarenghi style @susanna_ausoni

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

Michelle Hunziker è amata e seguita non solo in Italia ma anche in Germania dove da anni conduce numerosi programmi. Proprio di recente le è stato assegnato un nuovo progetto lavorativo. “Pretty in Plüsch“, questo è il titolo del programma che la svizzera più amata dagli italiani presenterà in Germania. Sono state notate delle somiglianze ad un programma già noto in Italia e condotto prima della pandemia: Il Cantante Mascherato. Andato in onda su Rai Uno e presentato da Milly Carlucci. Un’analogia notevole tra le due trasmissioni. Tuttavia, occorre precisare una cosa: anche il format presentato in Italia a sua volte trae spunto da una trasmissione tedesca.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi | lei ci svela il suo segreto per essere belle | FOTO

Michelle Hunziker, una nuova avventura per la conduttrice

Lo schema è simile, dei cantanti si esibiranno vestiti in maschera. Ma qui subentra una differenza: i cantanti che parteciperanno al programma saranno vestiti dai personaggi dei Muppets. Una nuova avventura per la conduttrice che si mostra felice sui social quando ne fa l’annuncio: “Vi ricordate i mitici Muppets? 🐸 Il mio nuovo pazzo ed innovativo show dal vivo in Germania su Sat1 per novembre!
In 4 puntate dei personaggi nei quali ci saranno le voci di cantanti internazionali e attori, duetteranno dal vivo con delle star tedesche. I nostri “muppet” saranno cinici, ironici, cattivelli e molto divertenti!”

Parole che mostrano felicità ed entusiasmo per un progetto nuovo. In effetti il paragone al programma portato in Italia su Rai Uno ci sono, quindi proprio nuovissimo non è. Certamente avrà un ruolo importante il cast segretissimo che parteciperà a questa prima edizione del programma. Anche su questo si è pronunciata la Hunziker dichiarando di averli conosciuti e assicura tanto divertimento.

LEGGI ANCHE –> Juliana Moreira | com’è diventata la brasiliana oggi | FOTO

Non resta che augurare un grosso in bocca a lupo a Michelle Hunziker per questo nuovo impegno televisivo che sarà – vista la sua bravura – sicuramente un successo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.