Elettra Lamborghini, auguri e abbracci a persone speciali – FOTO

Elettra Lamborghini (screenshot ig story)
Elettra Lamborghini (screenshot ig story)

Mentre ancora le foto del suo matrimonio impazzano sui social, Elettra Lamborghini si sta godendo un po’ di relax con suo marito e cerca anche di riprendersi dopo la morte del suo amato cavallo. Tutti noi sappiamo che è la nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda ma poco si conosce invece del padre.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, una pioggia argentata sulla sua bellezza – Foto

Tonino infatti resta sempre lontano dalle telecamere e dalla vita mondana, diversamente dalla figlia Elettra, e finora non avevamo neppure visto una foto dei due insieme. Ieri invece, in occasione proprio del compleanno dell’imprenditore bolognese, Elettra ha postato due scatti nelle sue Instagram stories. “Tanti auguri Papi” scrive a commento delle foto postate.

Elettra Lamborghini (screenshot Ig story)
Elettra Lamborghini (screenshot Ig story)

Si abbracciano con affetto padre e figlia nel giorno delle nozze, una stretta che significa tanto e che esprime affetto e gratitudine reciproca dopo l’emozione di Tonino di averla accompagnata all’altare quel 26 settembre. Elettra Lamborghini ha poi pubblicato una nuova foto di suo papà con un bicchiere in mano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy