Cristina Buccino manda via la pioggia: il bikini ad ottobre è bollente – Foto

cristina buccino
Foto Instagram da https://www.instagram.com/cribuccino/

Stesa al sole, con un cappello a coprirle il viso, ma un bikini striminzito che le lascia scoperto il fisico mozzafiato. Seno, addominali e cosce in primo piano per la splendida Cristina che ha la capacità di cancellare la pioggia e il maltempo che si sono abbattuti sull’Italia e fa tornare il sole e l’atmosfera estiva. Uno scatto mozzafiato per la Buccino che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fans che l’hanno inondata di complimenti ringraziandola per aver riportato un po’ di serenità e di sole.

Dopo lo scatto in intimo, Cristina Buccino ilumina le giornate dei suoi fans tirando fuori dal cassetto dei ricordi una foto in bikini scattata la scorsa estate quando il freddo e l’inverso sembravano lontanissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno🖤. @mcdbeautylife 🤍 #velvetmask #skincare #mcdbeautylife

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

“In una giornata di pioggia ricordo una giornata di sole”, scrive Cristina Buccino scatenando la pronta reazione dei fans. “Quanto sei bella. Tanta stima per te”, scrive una fan.Dietro ogni tempesta c’è luce…Dietro ogni anima c’è sensibile mistero”, aggiunge un altro. E ancora: “Creatura di un’altra dimensione”, “Che visione paradisiaca”, “Da togliere il fiato”, “La più bella”, “Incantevole”, “Uno schianto”. I complimenti per Cristina Buccino, dunque, sono sempre tantissimi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy