Katia Follesa. Uno splendore in viola e gambe mozzafiato: un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che figa uaglio’…… styling Susanna Ausoni e Federica Peluso! @susanna_ausoni @federica_peluso__ pic by @narrapps

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Un incanto in viola. Katia Follesa pubblica uno scatto meraviglioso sul suo profilo Instagram a favore dei follower che hanno superato il milione di unità. Numeri da vera influencer.

L’attrice condivide squarci della sua vita privata e lavorativa sempre con grande eleganza e simpatia: gli hobby, gli amici, i colleghi, la famiglia, le sue passioni. E’ facile trovare tra i suoi post, piccoli sketch realizzati con il compagno, atti a far sorridere gli spettatori. La verve non manca assolutamente ad entrambi.

LEGGI ANCHE —–> Federica Nargi favolosa su Instagram: occhi da cerbiatta e labbra carnose 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Follesa (@katioska76) in data:

Oggi si propone in una veste inedita; sdraiata su un divano scuro di pelle, avvolta in un delizioso e leggiadro vestito viola, è in una posa molto sexy. Le gambe sono in bella mostra, i piedi impreziositi da scarpe color argento. Trucco impeccabile, capelli raccolti in un’acconciatura che fa risaltare i suoi bei lineamenti. “Che figa uaglio’” – scrive lei stessa.

I follower sembrano concordare: “Stai benissimo”, “Katia sempre stupenda”, “La bellezza se accompagnata alla simpatia penso sia un mix esplosivo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy