Grande Fratello Andrea Zelletta nella bufera: insulti pesanti a Tommaso Zorzi

Andrea Zelletta contro Tommaso Zorzi: insulti pesanti, rissa sfiorata. Al Grande Fratello Vip è scoppiato il caos dopo lo scherzo che l’influencer ha fatto a Francesco Oppini

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Andrea Zelletta ha fatto infuriare gli utenti su Twitter dopo le due sfuriate che ha avuto al Grande Fratello Vip. Dopo lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini, Andrea ha detto a Tommaso che ha esagerato con lo scherzo e Tommaso lo ha mandato a quel paese, sentendosi messo all’angolo da tutta la stanza arancione che si è schiarata contro di lui. Una volta chiusa in casa, e nella certezza di non poter essere ascoltato da Tommaso, Andrea ha detto delle parole molto forti: “E poi dice che vuole andarsene. Chi se ne frega? Quella è la porta, vai, nessuno ti ferma” e poi altre parole forti che hanno fatto infuriare il web, anche contro Maria Teresa. “Si può mai ridere così tanto a 60 anni?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Tommaso Zorzi contro Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip: bufera nella casa

andrea zelletta

Stamattina Andrea gli ha detto che ci è rimasto male per la loro discussione, lui ha detto che non ci ha visto niente di male in quello che è successo, e intanto stava camminando per uscire fuori a fumare. Zelletta si è arrabbiato, ha cominciato ad urlare: “Ma chi ti credi di essere? Devi portarmi rispetto. Pensi che io sia tuo amico? Ti sbagli di grosso, non puoi comportarti così. Non andartene mentre ti sto parlando, maleducato e irrispettoso. Tu ti comporterai pure da Tommaso Zorzi ma io sono Andrea Zelletta e mi devi rispettare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Francesco ha provato a far chiarire i due ma non c’è stato verso di farlo. Oramai la stanza blu e la stanza arancione sono in guerra aperta. Cosa succederà stasera in puntata?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy