Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”

Tommaso Zorzi ubriaco si dichiara nella notte: “Mi sono innamorato di te”. Stanotte al Grande Fratello Vip l’influencer ha rivelato qualcosa che ha scatenato il caos in casa

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Ieri sera al Grande Fratello Vip c’è stato del divertimento: tanta musica, alcol e non sono mancati i colpi di scena. Dopo la crisi che ha avuto Tommaso Zorzi due giorni fa, ieri si è consolato divertendosi con i suoi amici e alzando un po’ il gomito. A fine serata, Francesco Oppini si è fermato in cucina per preparare qualcosa, mentre Tommaso era in soggiorno che parlava con i suoi amici. Ad un certo punto ha rivelato da Elisabetta Gregoraci: “Mi sono innamorato di Francesco”. I ragazzi hanno prontamente incoraggiato l’influencer a rivelarglielo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra: interviene la fidanzata

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi rivela a Francesco di essersi innamorato di lui: poi il colpo di scena

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (foto dal web)

Quando Francesco si è seduto al tavolo, Tommaso gli ha detto di dovergli confessare una cosa e a quel punto ha esordito con: “Sono innamorato di te”. Francesco, dopo qualche sorriso iniziale, si è fatto serio e ha chiesto più volte all’influencer se stesse scherzando. Quando Tommaso ha continuato ad insistere, Francesco ha cercato di calmare le acque: “Non sei attendibile in questo momento, Tommy. Domani ne parliamo. Cosa vuoi che ti risponda? Io ti voglio bene e non voglio ferirti, tengo a te e non voglio farti stare male”. Tommaso è tornato in camera e ha confidato a Maria Teresa che stava soltanto scherzando. Dopo un chiarimento veloce con Francesco che si è concluso con un abbraccio, sono tornati a litigare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—> Grande FratellF Vip, “Vuole fare l’amore con me” svela un concorrente

zorzi

Sono andati a letto senza fare pace, entrambi arrabbiati l’uno con l’altro. Riusciranno oggi a fare pace prima della puntata?

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy