Da Dubai la FOTO della Speranza che ha fatto il giro del web

Da una clinica di Dubai arriva la Foto soprannominata della Speranza. Lo scatto virale ha fatto il giro del web, oltre 70 mila like.

La foto della speranza
La foto della Speranza (foto dal web)

 

A Dubai, pochi giorni fa in una clinica è stato immortalato un evento straordinario. Lo scatto è noto ormai come la foto della speranza ed ha fatto il giro del web. Una nascita, un neonato afferra con forza la mascherina del medico, Samer Cheaib il quale chiede al papà del piccolo di scattare la foto. E’ lo stesso medico che racconta la vicenda: «Stavo tenendo il bambino in braccio per mostrarlo al padre e il bambino mi ha improvvisamente afferrato la mascherina e ho chiesto al padre di scattarmi una foto. Mi ha dato subito l’idea di un gesto di speranza»Il medico ha postato questa foto sul suo profilo Instagram, lo scatto virale ha ricevuto oltre 70 mila like. “Vogliamo tutti il ​​segno che presto ci toglieremo la maschera” è il messaggio di speranza che il dottore posta sui social insieme alla foto.

LEGGI ANCHE -> Covid al Grande Fratello: lacrime e paura nella casa

La Foto della Speranza in un periodo di lotta al Covid

https://www.instagram.com/p/CGPfZxbJ7AU/

Forte il messaggio positivo di speranza che il ginecologo intende lanciare giorno dopo giorno, ma la foto del neonato che afferra la mascherina del dottor Cheaib per strapparla ha avuto sicuramente un doppio impatto, come volontà di uscire da questa situazione difficile e affrontare la vita futura con il sorriso e senza questi dispositivi di protezione. “Mi ha dato subito l’idea di un gesto di speranza e di positività e spero che sia in qualche modo un segno che presto ci toglieremo queste mascherine che dobbiamo tenere”.

LEGGI ANCHE -> Coronavirus: il rapporto della Caritas italiana sui nuovi poveri

https://www.instagram.com/p/B9hHsrsJzun/

Il dottor Samer Cheaib è un ginecologo di Dubai. Seguitissimo sui social, mostra il suo lavoro giorno dopo giorno  con dedizione e amore per la professione che svolge. Molte le foto in cui il dottore tiene in braccio i neonati.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy