Giancarlo Magalli mette a nudo Maria De Filippi, clamorosa rivelazione

Giancarlo Magalli ha rilasciato alcune incredibili dichiarazioni in cui ha svelato un retroscena in merito a Maria De Filippi.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (foto dal web)

Giancarlo Magalli è un conduttore e autore molto conosciuto nel nostro paese. Il romano, nella sua immensa carriera, ha scritto anche per il teatro ed il cabaret. Il classe 1947 è noto anche per le sue dichiarazioni in cui non cela niente e dice tutto ciò che gli passa per la mente. Non a caso nel 2019 è stato rinviato a giudizio per una diffamazione verso la collega Adriana Volpe. In un recente episodio di ‘Tv Talk’, il conduttore si è espresso in merito a Maria De Filippi, trattando anche l’intervento di uno dei volti di Mediaset a ‘Domenica In’ di Mara Venier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cam Yaman, l’attrice protagonista di Daydreamer svela cosa c’è tra di loro 

Giancarlo Magalli svela un retroscena su Maria De Filippi

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web)

Magalli ha analizzato durante un’intervista il passaggio momentaneo di Maria De Filippi da Mediaset a Rai. Qualche giorno fa la presentatrice di ‘Uomini e Donne’ ha rilasciato alcune dichiarazioni a tu per tu con Mara Venier. “Sono scambi commerciali tra Mediaset e Rai“, ha spiegato il noto autore. “Io vengo ospite da te però tu mi fai venire a Sanremo. Vengo la domenica da te, però poi un mio amico viene a cantare da te”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria De Filippi: una nota cantante sarebbe la sua amante 

Maria De Filippi (foto dal web)
Maria De Filippi (foto dal web)

Da tempo, inoltre, circolano alcuni rumors in merito alla presunta omosessualità della De Filippi. Stando ad alcune indiscrezioni, inoltre, una nota cantante sarebbe la sua amante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy