Kim Kardashian, paso adelante con Paris Hilton: uniformi di sensualità – FOTO

Kim Kardashian distribuisce spettacolo in compagnia di Paris Hilton. Le due sexy vip, in formato shopper fanno il pieno di likes

Kim Kardashian (Getty Images)
Kim Kardashian (Getty Images)

La modella sexy statunitense, Kim Kardashian è senz’altro una delle personalità di spicco nel mondo dello spettacolo internazionale. Coniugata West e diva assoluta di Los Angeles vanta di un patrimonio economico alle “stelle”.

C’è un modo però in cui Kim ha fatto lavorare la sua mente per diventare la star più deisderata dl panorama di Hollywood. Il suo livello di imprenditoria è tra i più alti al mondo, ma la Kardashian si è presentata al suo pubblico come attrice sex tape, protagonista di video e film a “luci rosse” che l’hanno portata in alto, nella lista delle preferenze dei telespettatori.

Durante la sua carriera ha raggiunto il picco di considrazioni, quando è entrata a contatto con le prime riviste di bellezza. Prima Times e poi Vogue l’hanno addirittura incoronata come “fenomeno della cultura pop”. Insomma un tripudio di odiens attorno al suo personaggio, che a distanza di anni dalla sua prima apparizione come vip, non passa di moda.

https://www.instagram.com/p/CGbcOBGAIDa/?utm_source=ig_web_copy_link

Durante la sua carriera ha preso in mano la scena, insieme alla famiglia per aver recitato in alcuni reality show, tra cui Le sorelle Kardashian a New York e Le sorelle Kardashian a Miami. Ma il successo più longevo lo raggiunge con Al passo con i Kardashian, dove Kim ha colto al volo l’occasione per “sterzare” definitivamente e rendere più “piccante” l’atmosfera, durante la sua avvenenza.

Ancora oggi Kim Kardashian conserva quel momento in cui si rendeva protagonista di scene iconiche e divertenti, in compagnia dei suoi amici di viaggio. Oggi che ha elevato la sua fama, il paso adelante lo condivide direttamente con l’inseparabile Paris Hilton, proprio come dimostra una delle ultime foto pubblicate su Instagram.

Le due vip di fama internazionale attirano ogni giorno decine di migliaia di seguaci, soprattutto la Kardashian, che dall’inizio della sua “scalata” mondiale in pubblico vanta oltre 190 milioni di follower. Un roboante successo che la incorona certamente tra le vip più seguite sui socil network.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger, tre selfie e tre infarti: che donna – FOTO 

LLEGGI ANCHE –> Mercedesz Henger al naturale, come mamma Eva l’ha fatta – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGalQGwghDs/?utm_source=ig_web_copy_link

Il duo dell’imprenditoria e del fascino più totale per i fan è il meglio che si potesse ottenere dalla vita. Le due star statunitensi sanno “incutere” sensualità anche quando vestono di sportività per fare shopping, sempre pronte a risvegliare l’istinto di libidine dei follower, in estasi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy