Anticipazioni Temptation Island, la resa dei conti: l’accesa puntata finale

Anticipata di un giorno la puntata finale di Temptation Island che andrà in onda questa sera, martedì 20 ottobre. È arrivata la resa dei conti per le ultime coppie rimaste

https://www.instagram.com/p/CGW10A3hKDc/

Alessia Marcuzzi è pronta ad accompagnare il pubblico negli ultimi atti di questa edizione di Temptation Island che si concluderà questa sera su Canale 5. Due le coppie rimaste che si ritroveranno a fare i conti al falò di confronto. La scorsa puntata si era conclusa con il faccia a faccia tra Speranza e Alberto e saranno proprio loro ad aprire la puntata finale. Fidanzati da sedici anni la coppia ha vissuto il percorso più intenso che si è concluso con il tradimento effettivo di Alberto che ha baciato la tentatrice Nunzia, con la quale ha instaurato un forte legame. Nonostante tutto Speranza ha continuato a ribadire il suo amore, sebbene molto ferita. Cosa succederà tra i due?

LEGGI ANCHE -> GF Vip, le parole di Guenda a Maria Teresa: “Da donna ti capisco, da figlia no”

Falò di confronto tra Nello e Carlotta e la situazione delle coppie un mese dopo

https://www.instagram.com/p/CGVjy7LomV-/

Si concluderà anche il percorso di Nello e Carlotta che si ritroveranno dopo 21 giorni. La ragazza sembra convinta di non riuscire a superare le parole pronunciate dal fidanzato e i suoi comportamenti nei confronti della single Benedetta. Lui ha dichiarato di voler cambiare vita una volta uscito dal programma. Riusciranno a risolvere le loro incomprensioni o decideranno di separarsi?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani lascia Uomini e Donne

Terminati i falò di confronto ci sarà come consueto il riassunto di quanto accaduto in questa edizione di Temptation Island e Alessia Marcuzzi andrà ad approfondire con le coppie cosa è accaduto un mese dopo la fine delle registrazioni. Secondo le anticipazioni ci sarà un incontro “a tre“, che presuppone la possibilità che uno dei fidanzati abbia deciso di frequentare una tentatrice. Si tratterà di Alberto?

Temptation Island
Temptation Island (web)

Infine sembra che ci siano stati dei cambiamenti rispetto a delle decisioni prese ai falò di confronto. Una delle coppie uscite potrebbe aver risolto o non essere riuscita a superare le incomprensioni nate durante il percorso. Tutte le risposte alle nostre domande questa sera nell’ultima puntata di Temptation Island.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy