Federica Nargi, gambe mai viste così: nel VIDEO è scatenata

https://www.instagram.com/p/CGpVPQvqnnZ/

La compagna di Alessandro Matri, senza dubbio uno degli uomini più invidiati d’Italia, è in azione in un video di pochi secondi in cui pubblicizza una marca di cui è nota testimonial. Un video immediatamente coinvolgente per la melodia musicale trascinante e per i movimenti sinuosi di Federica, che mette in mostra delle gambe da urlo. Oggetto del video pubblicitario infatti sono proprio le calze e Federica ne indossa diversi tipi, una collezione completa autunno-inverno, che su di lei fa una figura davvero eccezionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Nargi favolosa su Instagram: occhi da cerbiatta e labbra carnose | FOTO

https://www.instagram.com/p/CFsbI9IlONe/

Federica pare non aver perso il tocco di quando era a Striscia la Notizia e si muove leggera e sicura, quasi sembra un balletto il suo, anche se il video è, ovviamente, opportunamente tagliato e montato. Ripetute pose sensuali e mozzafiato che esaltano la sua silhouette sempre più provocante e le sue curve che certo non sono da meno. Uno spettacolo imperdibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy