Jolanda De Rienzo, vestita di rosso accende la passione: super scollatura – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGpPkSgB_Di/

Uno scatto infuocato, per il colore rosso del suo corpetto, che ne esalta, al solito, la generosissima scollatura, uno dei suoi punti di forza. Ma uno scatto infuocato anche per la didascalia piuttosto particolare. Non di rado, infatti, Jolanda affida alle descrizioni delle foto riflessioni anche profonde. E quest’oggi, assecondando forse un umore un po’ più agitato del solito, commenta la situazione delicata che tutti stiamo vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo scatenata: “Ho quante foto volete!”, che lato B!

https://www.instagram.com/p/CGIiJxCBk88/

“Mai espressione dialettale” fu più adatta al momento – scrive – Lo so, si dice “Abbi Pazienza”…Ma credo che porta pazienza renda meglio! Ve lo dimostro con i sinonimi del verbo “Portare”: Noi stiamo “reggendo” un paese, “trasportando” problemi, “indossando” la maschera migliore dell’ottimismo, senza “recarci” dai nostri affetti”. Un messaggio di una certa importanza, in una regione come la Campania (non l’unica) che adotterà a breve il coprifuoco e in una situazione che sembra destinata a nuovi peggioramenti e a nuovi momenti difficili.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy