Alessandra Tripoli, a Storie Italiane si confessa: “Mi manca la mia famiglia”

Alessandra Tripoli, ballerina professionista nel cast di Ballando con le Stelle per diverse edizioni, intervistata da Eleonora Daniele per Storie Italiane ha dichiarato tanto che le manca la famiglia.

https://www.instagram.com/p/CGkfZTRDNYt/

Tra gli ospiti nel programma mattutino Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, vi era una raggiante Alessandra Tripoli. La ballerina professionista, più volte nel cast di Ballando con Le Stelle, lo show del sabato sera su Rai Uno era in collegamento da Hong Kong dove vive ormai da 10 anni per motivi di lavoro. Insieme al marito, Luca Urso, sposati dal 2016 dopo un lungo fidanzamento. Durante il collegamento la Tripoli – incinta del suo primo figlio che nascerà a gennaio – sente molto la nostalgia di casa, infatti dichiara:

E’ un momento difficile per tutti quello che stiamo vivendo […] mi manca l’Italia, avrei voluto avere la mia famiglia vicino durante la gravidanza. “Avrei voluto che la mia famiglia potesse toccare la mia pancia, avere vicino i miei cari almeno per una parte della gravidanza”. “Nessuno di noi si aspettava tutto quello che sta succedendo quest’anno”.

LEGGI ANCHE –> Martina Colombari | maestra di seduzione | quello sguardo che conquista

Alessandra Tripoli: “Mi manca Ballando con le Stelle”

https://www.instagram.com/p/CE_wuiljNDf/

“Mi manca la famiglia di Ballando con le stelle“ questo è quanto dichiarato dalla bellissima Alessandra che ne approfitta per salutare il collega, Stefano Oradei, anche lui in collegamento con la sua allieva, Barbara Bouchet. “E’ strano seguire Ballando da qui” . Eleonora Daniele ha poi approfittato per chiedere alla ballerina com’è la situazione Coronavirus in Cina, la quale ha risposto: “Da circa un paio di settimane siamo usciti dall’ultima ondata, ma rimaniamo comunque con i piedi per terra”.

Tra i momenti salienti delle edizioni della Tripoli a Ballando con le Stelle meritano particolare menzione la partecipazione della ballerina con Ettore Bassi classificandosi al secondo posto nella 14°esima edizione dello show, lo scorso anno.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti | gambe strepitose in bella vista | che show | FOTO

https://www.instagram.com/p/CD_eKvYjl92/

In coppia con l’attore Cesare Bocci invece la Tripoli vince la tredicesima edizione dello show nel 2018.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.

 

Impostazioni privacy